I corsi e i programmi

Master base di Coaching relazionale

È un Corso di Alta Formazione Personale e Professionale, organizzato con frequenza 1 week end online al mese o di una mattina a settimana che prepara all’avvio professionale come Coach Professionista secondo quanto richiesto dalle maggiori associazioni di categoria sul mercato.  
Master riconosciuto dall’Associazione Italiana Coach

Master Coaching Family

Diventare Coach Family Professionista significa avviare una carriera in un mercato in continua crescita, che prevede un incremento esponenziale negli anni a seguire.

Sempre più famiglie tradizionali, coniugi separati, allargate, adottive, hanno necessità di “Risvegliare” risorse innate di Genitori Responsabili, cioè allenare l’abilità di Rispondere agli eventi della Vita in maniera Consapevole.
La Famiglia è quel “Luogo e Spazio senza Tempo e Dimensione” dove c’è Amore, un Amore che va destrutturato dai condizionamenti, “Allenato e pulito da schemi e strategie”
Allenato cioè a un nuovo livello di Comunicazione.
Come dice Marshall Rosenberg “ Le parole possono essere finestre oppure muri”

Come iscriversi ai master

Puoi iscriverti ad un solo Master o ad entrambe i corsi, con un notevole vantaggio economico. Il Master Base o un’esperienza nel campo del Coaching o dell’educazione è indispensabile per poter accedere al Master Coaching Family. Richiedi maggiori informazioni contattando l’Accademia:

Simona muratori

+39 348 854 7419

Investimento

 

L’investimento per l’iscrizione del Master Base è di 1700 euro (iva compresa). Chiedi info per le promozioni e le diverse modalità di pagamento dilazionate senza interessi.

I calendari

Per cominciare a esplorare il mondo del coaching entriamo in relazione

Lascia i tuoi dati, ti scriverò per aggiornarti sul mondo del coaching, per invitarti agli Webinar gratuiti dell’Accademia e per inviarti il programma e le prossime date in partenza.

Inizia subito la tua esperienza

Scrivici

ATTENZIONE
  • Tutti i Master dell’Accademia Coaching Relazionale sono riconosciuti e patrocinati dall’Associazione Italiana Coach e a termine dei corsi, gli studenti se vorranno potranno entrare nel circuito dei coach italiani riconosciuti dall’A.I.C. (associazione professionale di categoria Legge 14 gennaio 2013, n 4 C.F- 92244080922). www.associazioneitalianacoach.it e avranno quindi la possibilità di partecipare a meeting e convegni sul territorio nazionale.
  • Accademia Coaching Relazionale di Simona Muratori. Professionista disciplinata ai sensi della L. 4/2013 Iscritta alla Siaf con il codice LI043P-CH nel Registro di Coach-Livello Professional