Chi è la persona con cui parlate di più nella vostra Vita? 

Vostra madre? Il vostro miglior amico/a? Il vostro coniuge? Vostro figlio? Qualsiasi cosa rispondiate, la persona con cui parli di più, sei Tu! 

Per tutto il tempo in cui la mente conscia è sveglia, noi dialoghiamo con noi stessi, ci diciamo delle cose e forniamo informazioni al nostro cervello inconscio.

Questa voce interiore, o Coach interiore, è un potente strumento per sviluppare l’intelligenza emotiva.

Mettiamo molta energia verso la comunicazione con gli altri, a volte in maniera funzionale e a volte in maniera poco funzionale, anzi talvolta distruttiva e poco sana
Così cominciamo ad essere consapevoli di quanto sia fondamentale migliorare la comunicazione e l’ascolto verso l’esterno, per migliorare la qualità delle nostre relazioni e quindi qualità di vita, aprendoci a esplorare nuove risorse innate, ma da portare a coscienza.

In ogni caso, il primo passo è utilizzare il nostro Coach Interiore per sviluppare la nostra posizione esistenziale e livello di consapevolezza, e prima di focalizzarci sugli altri è opportuno porre attenzione a come dialoghiamo con noi stessi.
Possiamo mettere a tacere le voci intorno, zittire gli altri, scappare da chi ci crea sofferenza, mettere barriere di protezione…
Ma da Noi stessi non possiamo scappare
Non possiamo silenziare la mente
Non possiamo ignorare a lungo le nostre emozioni

L’Accademia di Coaching Relazionale è nata sia per formarti come Coachfacilitando sane relazioni dei tuoi coachee, relazioni di coppia, relazioni con i loro figli, relazioni professionali, ecc e sia per “ allenare” il Coachee più importante: sei Tu con Te!
sai bene che il primo Coachee, quello più esigente per ogni Coach, è sé stesso! 

Ecco perché questa Accademia è il percorso adatto per ognuno di noi, per risvegliare il Nostro Coach Interiore.
Il primo dono risvegliando il Coach interiore è la Libertà di sentirti allineato ai tuoi Valori e saprai che quando parlerai con te stesso sarà semplicemente per Nutrirti

Per info sul 1° Master che inizierà a gennaio 2020: http://www.accademiacoachingrelazionale.it/i-master-dellaccademia